La grande bellezza
Inizio: Ponte Sisto (1), Via Garibaldi (2), Chiesa di San Pietro in Montorio (3), Mostra dell’acqua Paola (4), Gianicolo (5), Via del Governo vecchio (6), Piazza San Pantaleo (7), Piazza Navona (8), Pantheon (9), Piazza di pietra (10), Via del corso (11), Fontana di Trevi (12), Quirinale (13), Via Panisperna (14), Via dei Serpenti (15), Colosseo (16), via di San Gregorio (17), Circo Massimo (18), Aventino (19), Terme di Caracalla (20), Appia Antica (20), Catacombe di San Callisto (21) Parco degli acquedotti (22).
Si raccomanda l’utilizzo di scarpe comode. In autunno, primavera ed inverno c’è la possibilità di piogge sparse ma la temperatura è comunque abbastanza mite, e non crea problemi circolare in bici. Avrai a disposizione anche uno zaino per trasportare in sicurezza tutti i tuoi effetti personali.
Lo stupore di ogni turista che visita Roma insieme a noi ci riempie il cuore di gioia ed orgoglio. L’amore per questa città e la passione per le nostre vespe vintage e le nostre biciclette di qualità fanno il resto. Siamo sempre onorati di mostrare lo splendore di una città come Roma a chi desidera scoprirla e viverla in un modo tutto nuovo, e di essere considerati come “Ciceroni” (guide).